#noicisiamo il Progetto di Ital Home in Aiuto alla Città di Bergamo

Cerco Casa a Bergamo
Cerco Casa a Bergamo – I Servizi di Ital Home
Marzo 17, 2020
#noicisiamo i Consigli dei Professionisti di Ital Home
Maggio 11, 2020

#noicisiamo il Progetto di Ital Home in Aiuto alla Città di Bergamo

#noicisiamo il Progetto del gruppo Ital Home in Soccorso alla Città di Bergamo

I gruppo Ital Home di Bergamo lancia la campagna #noicisiamo per aiutare i cittadini della città che hanno bisogno di un aiuto in questo momento difficile.

Questa campagna è fatta da più iniziative portate avanti da entrambe le sedi di Ital Home a Bergamo, Ital Home in Via Suardi 7f e Ital Home in Via Broseta 26, i professionisti del gruppo daranno il loro contributo con indicazioni e consigli, relativi alla propria area di azione e alle proprie competenze, in un’ottica di servizio per l’intera comunità.

Un Messaggio dal Presidente e Fondatore del Gruppo Ital Home

Ettore Sgaria, presidente e fondatore del gruppo Ital Home e Ital Home Elite prima di tutto introduce chi è lui e il gruppo.

Prosegue il contributo per l’iniziativa #NOICISIAMO di Ettore Sgaria, che per aiutare la sua clientela e il mercato immobiliare di Bergamo ha scelto di dare il via a due novità… uniche nel settore:

  • ZERO PROVVIGIONI PER CHI VENDE ED È STATO COLPITO DA UN LUTTO FAMIGLIARE
  • LE DICHIARAZIONI DI SUCCESSIONE VERRANNO INTERAMENTE RIMBORSATE

Infine l’ultima iniziativa del gruppo è rivolta a tutti coloro che hanno perso il posto di lavoro in questa drammatica situazione… In questo momento, tendere la propria mano verso la nostra comunità può davvero fare la differenza.

Il Messaggio Dai Nostri Professionisti del Mondo Immobiliare

Un grido sentito, importante, necessario quello di Andrea Fontana, Amministratore della Filiale Ital Home di via Broseta: “#NOICISIAMO per ciascuno di voi”.
Anche lui è pronto a mettere in campo due grandi idee del Gruppo Ital Home:

La prima, a sostegno di chi deve aprire una dichiarazione di successione, e la seconda a sostegno di chi, in seguito a un lutto, si vede costretto a vendere la sua casa.

Ascoltiamo nello specifico di cosa si tratta.

Continua l’iniziativa #NOICISIAMO, con un messaggio di Pier Tomassoni, da oltre 40 anni nel settore immobiliare, che regala ai suoi clienti e collaboratori un semplice, ma significativo messaggio di fiducia reciproca per questo difficile momento che tutti noi stiamo attraversando: BASTA LA PAROLA.

Giancarlo Zanchi, socio e agente immobiliare da 30 anni, regala una bellissima iniziativa per #NOICISIAMO del gruppo Ital Home pensata soprattutto per far fronte a questo particolare momento: Ital Home ha scelto di ampliare il suo gruppo e di dare spazio a giovani in cerca di lavoro in questo settore!

L’intervento dell’avvocato civilista Luca Carobbio per l’iniziativa #NOICISIAMO che tratta la questione del canone per le locazioni commerciali, l’avvocato ci indica tre soluzioni che potranno essere d’aiuto alle persone interessate!

interviene anche il Notaio Gianluca Cesare Platania dando il suo parere giuridico, in merito al rispetto di due termini di adempimento: quello fiscale, per la presentazione della dichiarazione di successione, e quello contrattuale, per la stipula di un contratto definitivo di compravendita.

Studiare insieme ai nostri professionisti le soluzioni per la realizzazione della casa dei vostri sogni è possibile anche ora! Ascoltiamo insieme l’architetto e tecnico disegnatore Mirko Tomassoni che, per il progetto #NOICISIAMO, ci illustra le soluzioni messe in campo dal gruppo Ital Home per far fronte alle richieste in ambito edile e d’architettura.

Per ulteriori informazioni su Ital Home puoi visitare i nostri siti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *